CE.DI. SIGMA CAMPANIA SPA

CE.DI. SIGMA CAMPANIA SPA

1999: nasce la Ce.Di. Sigma Campania come società consortile con funzioni di coordinamento degli acquisti dei punti di vendita ad insegna Sigma dislocati nella regione, con l’obiettivo di aggregare le realtà commerciali presenti sui diversi territori.
2002: inizia per la Ce.Di. Sigma Campania la grande avventura nel mondo della DO.
2014: diventa una Società per Azioni.
2017: nasce D.IT – Distribuzione Italiana, il nuovo progetto Multi-Insegna e Multi-Servizio quale punto di riferimento nazionale della Distribuzione Organizzata di qualità.
2018: nasce Gruppo Levante un nuovo punto di aggregazione per tutte le imprese di qualità che vorranno aderire ad un progetto innovativo e vincente finalizzato alla valorizzazione della rete sul territorio.

1999: nasce la Ce.Di. Sigma Campania come società consortile con funzioni di coordinamento degli acquisti dei punti di vendita ad insegna Sigma dislocati nella regione, con l’obiettivo di aggregare le realtà commerciali presenti sui diversi territori.
2002: inizia per la Ce.Di. Sigma Campania la grande avventura nel mondo della DO.
2014: diventa una Società per Azioni.
2017: nasce D.IT – Distribuzione Italiana, il nuovo progetto Multi-Insegna e Multi-Servizio quale punto di riferimento nazionale della Distribuzione Organizzata di qualità.
2018: nasce Gruppo Levante un nuovo punto di aggregazione per tutte le imprese di qualità che vorranno aderire ad un progetto innovativo e vincente finalizzato alla valorizzazione della rete sul territorio.

La mission:

offrire ai propri associati tutto il supporto e tutti gli strumenti necessari per affrontare la grande sfida di mercato. Una sfida basata sul servizio di prossimità al cliente, su una proposta vincente in termini di rapporto qualità/prezzo dei prodotti, su servizi e offerte differenziate per formato e per aree di attrazione.

La mission:

offrire ai propri associati tutto il supporto e tutti gli strumenti necessari per affrontare la grande sfida di mercato. Una sfida basata sul servizio di prossimità al cliente, su una proposta vincente in termini di rapporto qualità/prezzo dei prodotti, su servizi e offerte differenziate per formato e per aree di attrazione.

I valori:

Valorizzare il cliente e il territorio attraverso un rapporto di reciproca fiducia e condivisione, in sintonia con i valori etici aziendali.
Valorizzare il ruolo dell’imprenditore e della sua attività.
Creare valore per l’impresa, con la professionalità dei soci, con la qualità dell’organizzazione, con le peculiarità della nostra rete, attraverso l’ascolto dei nostri affiliati e consumatori.

I valori:

Valorizzare il cliente e il territorio attraverso un rapporto di reciproca fiducia e condivisione, in sintonia con i valori etici aziendali.
Valorizzare il ruolo dell’imprenditore e della sua attività.
Creare valore per l’impresa, con la professionalità dei soci, con la qualità dell’organizzazione, con le peculiarità della nostra rete, attraverso l’ascolto dei nostri affiliati e consumatori.

Contattaci

Per qualsiasi informazione non esitare a conttattarci.