CARTA FEDELTÀ

La Carta Fedeltà consente al titolare la partecipazione alle diverse attività promozionali, promosse e gestite da SIGMA e di accedere a speciali iniziative effettuate presso i punti vendita aderenti nonché presso gli esercizi convenzionati e partner.

La Carta Fedeltà consente al titolare la partecipazione alle diverse attività promozionali, promosse e gestite da SIGMA e di accedere a speciali iniziative effettuate presso i punti vendita aderenti nonché presso gli esercizi convenzionati e partner.

Consigli utili per usufruire di tutti i servizi della tua Carta Fedeltà

Consigli utili per usufruire di tutti i servizi della tua
Carta Fedeltà

Come utilizzare la Carta Fedeltà.

Presentarla sempre alla cassa prima del conteggio della spesa. In caso di mancata presentazione della Carta non sarà più possibile accreditare i punti. Avere cura di ritirarla dopo aver effettuato la spesa. La Carta è personale e non è possibile cederla a terzi.

Come richiedere un duplicato.

Rivolgersi al punto vendita che ha emesso la prima Carta (riportato sul fronte della ricevuta). Compilare un nuovo modulo indicando il numero di Carta che si desidera associare (riportato sul fronte della ricevuta).

Cosa fare in caso di smarrimento.

Rivolgersi al punto vendita che ha emesso la prima Carta (riportato sul fronte della ricevuta). Compilare un nuovo modulo indicando il numero della Carta smarrita (riportato sul fronte della ricevuta).

Come richiedere un premio.

Recarsi al punto vendita che ha emesso la Carta (riportato sul fronte della ricevuta). Presentare la Carta alla cassa e indicare il premio scelto dal catalogo. Ritirare la Ricevuta di Prenotazione, che dovrà essere conservata per il ritiro del premio, in mancanza non sarà possibile ricevere il regalo.

Come utilizzare la Carta Fedeltà.

Presentarla sempre alla cassa prima del conteggio della spesa. In caso di mancata presentazione della Carta non sarà più possibile accreditare i punti. Avere cura di ritirarla dopo aver effettuato la spesa. La Carta è personale e non è possibile cederla a terzi.

Come richiedere un duplicato.

Rivolgersi al punto vendita che ha emesso la prima Carta (riportato sul fronte della ricevuta). Compilare un nuovo modulo indicando il numero di Carta che si desidera associare (riportato sul fronte della ricevuta).

Cosa fare in caso di smarrimento.

Rivolgersi al punto vendita che ha emesso la prima Carta (riportato sul fronte della ricevuta). Compilare un nuovo modulo indicando il numero della Carta smarrita (riportato sul fronte della ricevuta).

Come richiedere un premio.

Recarsi al punto vendita che ha emesso la Carta (riportato sul fronte della ricevuta). Presentare la Carta alla cassa e indicare il premio scelto dal catalogo. Ritirare la Ricevuta di Prenotazione, che dovrà essere conservata per il ritiro del premio, in mancanza non sarà possibile ricevere il regalo.

Contattaci

Per qualsiasi informazione non esitare a conttattarci.