CARTA FEDELTÀ
La Carta Fedeltà consente al titolare la partecipazione alle diverse attività promozionali, promosse e gestite da SIGMA e di accedere a speciali iniziative effettuate presso i punti vendita aderenti nonché presso gli esercizi convenzionati e partner.
La Carta Fedeltà consente al titolare la partecipazione alle diverse attività promozionali, promosse e gestite da SIGMA e di accedere a speciali iniziative effettuate presso i punti vendita aderenti nonché presso gli esercizi convenzionati e partner.




Consigli utili per usufruire di tutti i servizi della tua Carta Fedeltà
Consigli utili per usufruire di tutti i servizi della tua
Carta Fedeltà
Come utilizzare la Carta Fedeltà.
Presentarla sempre alla cassa prima del conteggio della spesa. In caso di mancata presentazione della Carta non sarà più possibile accreditare i punti. Avere cura di ritirarla dopo aver effettuato la spesa. La Carta è personale e non è possibile cederla a terzi.
Come richiedere un duplicato.
Rivolgersi al punto vendita che ha emesso la prima Carta (riportato sul fronte della ricevuta). Compilare un nuovo modulo indicando il numero di Carta che si desidera associare (riportato sul fronte della ricevuta).
Cosa fare in caso di smarrimento.
Rivolgersi al punto vendita che ha emesso la prima Carta (riportato sul fronte della ricevuta). Compilare un nuovo modulo indicando il numero della Carta smarrita (riportato sul fronte della ricevuta).
Come richiedere un premio.
Recarsi al punto vendita che ha emesso la Carta (riportato sul fronte della ricevuta). Presentare la Carta alla cassa e indicare il premio scelto dal catalogo. Ritirare la Ricevuta di Prenotazione, che dovrà essere conservata per il ritiro del premio, in mancanza non sarà possibile ricevere il regalo.
Come utilizzare la Carta Fedeltà.
Presentarla sempre alla cassa prima del conteggio della spesa. In caso di mancata presentazione della Carta non sarà più possibile accreditare i punti. Avere cura di ritirarla dopo aver effettuato la spesa. La Carta è personale e non è possibile cederla a terzi.
Come richiedere un duplicato.
Rivolgersi al punto vendita che ha emesso la prima Carta (riportato sul fronte della ricevuta). Compilare un nuovo modulo indicando il numero di Carta che si desidera associare (riportato sul fronte della ricevuta).
Cosa fare in caso di smarrimento.
Rivolgersi al punto vendita che ha emesso la prima Carta (riportato sul fronte della ricevuta). Compilare un nuovo modulo indicando il numero della Carta smarrita (riportato sul fronte della ricevuta).
Come richiedere un premio.
Recarsi al punto vendita che ha emesso la Carta (riportato sul fronte della ricevuta). Presentare la Carta alla cassa e indicare il premio scelto dal catalogo. Ritirare la Ricevuta di Prenotazione, che dovrà essere conservata per il ritiro del premio, in mancanza non sarà possibile ricevere il regalo.
Regolamento
- La Carta Fedeltà consente al Titolare la partecipazione alle diverse iniziative promozionali, promosse e gestite da CE.DI. SIGMA CAMPANIA S.p.A. e di accedere a speciali iniziative effettuate presso i punti vendita aderenti, sul sito www.cedisigmacampania.it, nonché presso gli esercizi convenzionati e partner.
- La Carta Fedeltà è riservata esclusivamente a soggetti che agiscono per scopi estranei ad un’ attività imprenditoriale o professionale.
- La Carta Fedeltà è rilasciata a titolo completamente gratuito, previa compilazione del Modulo Richiesta (link area riservata). La mancata sottoscrizione del modulo, l’incompleta o non veritiera comunicazione dei dati necessari al rilascio della Carta, comporterà l’impossibilità del rilascio o la revoca della stessa.
- Le condizioni di partecipazione alle singole iniziative promozionali sono rese note al Titolare attraverso: comunicazioni presenti nei punti vendita sul materiale promozionale, sul sito www.cedisigmacampania.itoppure con invii postali al proprio domicilio, nonché negli esercizi convenzionati o attraverso altri canali di comunicazione.
- Qualora il Titolare della Carta abbia fornito il consenso al trattamento dei propri dati personali per Finalità di Profilazione (punto B) e di Marketing diretto (punto C) , le iniziative speciali a Lui riservate potranno essere definite anche specificatamente alla luce degli acquisti da Lui effettuati.
- Per ottenere i punti e gli eventuali sconti è necessario presentare la Carta Fedeltà. La mancata presentazione della Carta prima del pagamento non permette l’accredito dei punti ed il calcolo degli sconti, nemmeno in tempi successivi.
- La Carta Fedeltà è personale e non cedibile. Per ricevere eventuali duplicati della Carta (carte supplementari e/o per smarrimento), che comprendono tutti i benefici raccolti fino a quel momento dalla Carta base, sarà sufficiente richiederla al punto vendita che ha emesso la Carta base.
- Il Titolare deve avvertire CE.DI. SIGMA CAMPANIA S.p.A. tempestivamente dell’eventuale smarrimento o furto della Carta: • Recandosi al punto vendita che ha emesso la Carta; • Via e-mail a: superday@cedisigmacampania.ito premiaty@cedisigmacampania.it• Scrivendo all’indirizzo CE.DI. SIGMA CAMPANIA S.p.A., Zona ASI Aversa Nord – C/O Consorzio Sinè – 81032 Carinaro (CE); Fino a tale momento CE.DI. SIGMA CAMPANIA S.p.A. declina ogni responsabilità per l’eventuale utilizzo fraudolento della Carta.
- Per mantenere attiva la Carta è necessario che la stessa sia utilizzata almeno una volta ogni 12 mesi consecutivi.
- Il Titolare può, in qualunque momento, restituire la propria Carta Fedeltà presso il punto vendita in cui si è sottoscritto il modulo di richiesta e che ha emesso la carta.
Punto B
- Analisi delle Sue scelte di consumo e ricerche di mercato (vale a dire oggetto degli acquisti e importi spesi) per adeguare quanto più possibile l’offerta commerciale al Suo profilo e alle Sue esigenze;
Punto C
- Marketing diretto, per informarLa di opportunità di acquisto e promozioni attive presso i punti vendita aderenti, nonché di opportunità di acquisto e promozioni di prodotti e servizi erogati da società Partner di CE.DI. SIGMA CAMPANIA S.p.A., alle quali tuttavia i Suoi dati non saranno comunicati/ceduti, mediante l’invio di informazioni commerciali a mezzo posta Cartacea, e-mail o SMS, nonché ricerche di mercato, anche a mezzo telefono.