Collection

Dal 21 ottobre 2019 al 12 gennaio 2020, ogni 10 Euro di spesa ricevi un bollino adesivo dell’iniziativa «PICCOLI AMICI, Grandi Emozioni». Scopri tanti personaggi della collezione FLUFFY di casa TRUDI con il pelo lunghissimo, morbido e soffice.

TUTTI DA ACCAREZZARE E COCCOLARE! COLLEZIONALI TUTTI!

A partire dal 4 novembre e fino  9 dicembre 2019 divertiti a giocare con il PUZZLE DEI PICCOLI AMICI TRUDI e PARTECIPA AL GRANDE CONCORSO!

TRUDI, 55 Anni di design

TRUDI è il marchio italiano dei peluche più amati dai bambini di ogni età: sicuri e resistenti, grazie all’alta qualità dei materiali, i peluche TRUDI sono piccoli amici capaci di regalare sempre grandi emozioni!

Un prodotto Trudi è un prodotto senza tempo e senza età, perché si tramanda di generazione in generazione, costituendo un legame affettivo , testimone dell’amore che sopravvive al tempo. Trudi pone al centro del suo lavoro il mondo del bambino, la sua gioia, i suoi giochi ed il suo ambiente, mantenendo inalterati nel tempo i valori di qualità, sicurezza, innovazione, design ed affettività, che da oltre 55 anni sono caratteristiche fondamentali ed irrinunciabili delle proprie collezioni. L’amore di Trudi per le cose belle si realizza quotidianamente attraverso una continua ricerca di forme e materiali innovativi.

DESIGN E PROTOTIPAZIONE

Da sempre, lo studio, il design e la prototipazione di ogni prodotto vengono sviluppati interamente in Italia. La magia del processo creativo nasce dalle mani di esperti designer che sviluppano il progetto grafico. Segue poi prototipazione che non viene automatizzata ma rigorosamente fatto a mano. L’uomo, la sua passione e la sua esperienza restano ancora al centro del processo creativo.

QUALITA’ E SICUREZZA

Trudi utilizza solo materie prime d’altissima qualità: il pelo dei peluche Trudi, oltre ad essere estremamente piacevole al tatto, è ignifugo e non tossico; i colori e le vernici dei prodotti sono atossici e resistenti alla saliva, rendendoli adatti anche ai bambini più piccoli. I fornitori che lavorano per Trudi sottoscrivono, in oltre, il Codice Deontologico dell’azienda, che vieta sfruttamento minorile e discriminazioni e garantisce i diritti dei lavoratori.

 

La Collezione

Non saprai chi collezionare per primo. La soluzione migliore? COLLEZIONALI TUTTI!

Ritira la tua scheda raccogli bollini nel tuo punto vendita Sigma preferito e inizia subito la collezione più tenera dell’anno!

IL CONCORSO

A partire dal 4 novembre e fino  9 dicembre 2019 divertiti a giocare con il PUZZLE DEI PICCOLI AMICI TRUDI e PARTECIPA AL GRANDE CONCORSO!

Premi in palio
Un soggiorno vacanza nel Parco Nazionale Gran Paradiso per tutta la famiglia
Peluche Trudi Coniglio Virgilio (140 cm circa)
Peluche Trudi Gattino (20 cm circa)

Torna a scoprire dal 4 novembre quali ospedali pediatrici a te vicini abbiamo deciso di aiutare con l’iniziativa «PICCOLI AMICI, Grandi Emozioni». Regaleremo sorrisi e morbidi abbracci a tanti piccoli degenti in un momento per loro difficile.

Il Parco, situato nelle Alpi Nord Occidentali, a cavallo tra due regioni, il Piemonte e la Valle d’Aosta, si estende per 72.000 ettari in un ambiente di tipo prevalentemente alpino ed è l’area protetta più antica d’Italia. Grazie al lavoro di molti, in una lunga storia che inizia nel 1922, si è conservato un ambiente straordinario, meta da sempre di alpinisti, escursionisti e villeggianti.

La cima del Gran Paradiso, con i suoi 4061 metri tutti in territorio italiano, è il cuore del Parco, uno tra i più importanti anche a livello internazionale: dal 2007 è insignito del Diploma Europeo delle Aree Protette, prestigioso riconoscimento del Consiglio d’Europa e nel 2014 è stato inoltre inserito, unico parco italiano, nella Green List IUCN, la lista verde di 46 parchi in tutto il mondo.

Quali sono gli obiettivi del Gran Paradiso? Oltre alla conservazione, cornice e fulcro di tutte le attività, il Parco opera a favore della valorizzazione del territorio, delle attività tradizionali, del patrimonio culturale… 

Lo slogan “un grande progetto tra conservazione e sviluppo” significa qualità della vita nel rispetto degli equilibri naturali.

Natura incontaminata

Immagina di salire dai 600 metri di quota dei paesi del fondovalle fino alla cima del Gran Paradiso: passeresti dai boschi di caducifoglie, freschi e ombrosi, ai radi lariceti, per raggiungere la fascia di cespugli a mirtillo e rododendro, e infine le praterie, che lasciano scoperte rocce e ghiacciai. Ogni ambiente ha la sua fauna tipica: ovunque tu vada, cammina in silenzio, gli animali stanno nascosti ma ti tengono d’occhio e forse potrai incontrare qualche piccolo o grande inquilino.

Il simbolo del Parco è lo stambecco, salvato dall’estinzione a partire dai tempi in cui – dove ora c’è il cuore del Parco – veniva istituita nel 1856 dal re Vittorio Emanuele II la Riserva Reale di Caccia. Dagli anni ’20 ad oggi la lunga storia del parco racconta un inesauribile impegno per la protezione della natura e in particolare della sua specie simbolo. Grazie ad un’attenta politica di conservazione è stata possibile la reintroduzione in altre aree alpine. Tutti gli stambecchi ora presenti sulle Alpi provengono quindi dal Gran Paradiso!
Ma sono presenti numerose altre specie animali, tra le quali camoscio, marmotta, pernice bianca, aquila e gipeto, uno degli avvoltoi europei di maggiori dimensioni, tornato recentemente a nidificare nell’area protetta.

Il Marchio di Qualità 

Il Parco certifica strutture ricettive, ristoranti, artigiani, produttori agroalimentari e servizi turistici, impegnati in un percorso di qualità e sostenibilità, per garantire ai consumatori la provenienza dal territorio del Parco, la qualità delle lavorazioni, un’accoglienza all’insegna del rispetto per l’ambiente oltre che della cortesia e delle tradizioni locali.
Scopri chi sono sul sito: www.pngp.it/marchio-qualita/operatori

Vieni a vivere un’esperienza unica: il Paradiso è qui!
www.pngp.it

Related Projects
Contattaci

Per qualsiasi informazione non esitare a conttattarci.